LIGURIAN GARDENS CARD

Crea il tuo tour su misura!

Ligurian Gardens Card offre la possibilità di visitare i cinque parchi ad un costo esclusivo e vivere un’esperienza unica. Crea il tuo tour personalizzato dei parchi, scegli da dove partire e quanti parchi visitare. Puoi scegliere di terminare il tuo tour in un secondo momento: Ligurian Gardens Card ti offre la  possibilità di tornare a visitare i parchi che non hai ancora visitato, conservando la Ligurian Gardens Card. Ligurian Gardens Card è la soluzione zero pensieri: acquisti la card, accedi direttamente ai parchi e fai la tua visita, senza tempi di attesa nelle biglietterie.

 

Ligurian Gardens Card costa 37€, dà diritto ad un solo ingresso per ogni parco e ha validità di un anno solare, cioè scade il 31/12 di ogni anno, ​indipendentemente dalla data di rilascio.​ Clicca qui e acquista ora la tua Ligurian Gardens Card! Ligurian Gardens Card è acquistabile on-line oppure direttamente nei parchi del circuito Ligurian Gardens (ad eccezione di Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure).

 

Ligurian Gardens ti augura buon viaggio!

 

Hai mai pensato ad un tour dei parchi in bicicletta? Un vero percorso sensoriale: ascolta i suoni della natura, respira il profumo dei fiori, scopri una natura ancora selvaggia, prova l’enogastronomia ligure. Emozioni e sensazioni da vivere tra scorci mozzafiato e acque cristalline. Puoi scegliere di raggiungere i parchi con la formula eco friendly treno+bici di Trenitalia. Visita il sito per saperne di più.

I Giardini del circuito

Villa della Pergola

Via Privata Montagu, 9,
17021 Alassio SV, Italia

Visita il Giardino

Villa Durazzo

P.zzale san Giacomo,3
16038 Santa Margherita Ligure (GE)

Visita il Giardino

Villa Serra di Comago

via C. Levi, n. 2
16010 Sant’Olcese (GE)

Visita il Giardino

La Cervara

Abbazia di San Girolamo al Monte di Portofino
Lungomare Rossetti – via Cervara, 10
Santa Margherita Ligure

Visita il Giardino

Villa Durazzo Pallavicini

Via Ignazio Pallavicini, 13,
16155 Genova

Visita il Giardino